Chi e cara che canta con fedez?

Cara è il nome d'arte della cantante ventiduenne nata a Milano, ma che vive a Crema, il cui nome è Anna Cacopardo. Il 13 marzo 2020 fa uscire il suo secondo singolo, le feste di Pablo, che verrà poi remixato in collaborazione con Fedez. Il brano è contenuto nel suo album 99