Tiene sospeso chi dorme?

La soluzione, per la definizione nei cruciverba, Tiene sospeso chi dorme, è: amaca

---

Tiene sospeso chi dorme. È la definizione per una parola di cinque lettere nei cruciverba. La soluzione è: amaca