Castagne al forno ricetta?

Pratica un taglio orizzontale di circa 3 cm sulle castagne. Tienile in ammollo per almeno 2 ore. Asciugale bene con un panno. Cuoci le castagne distribuendole uniformemente su una leccarda rivestita con carta da forno in forno preriscaldato in modalità statica a 180 gradi per circa 25-30 minuti