Quali sono le sei fasi del metodo scientifico?

Il metodo scientifico o sperimentale si articola in 6 fasi che sono: Osservazione, Sperimentazione, Individuazione delle relazioni tra le grandezze esaminate, Definizione di un modello fisico, Definizione di un modello matematico e Formalizzazione della teoria