Che significa ciccina?

Vezzeggiativo di ciccia, riferito a una persona significa ragazzina, piccolina. Nel parlato cambia significato in base al tono o alla situazione: ueh ciccina datti 'na calmata (hei ragazzina abbassi i toni/calmati); ciccina passami "oggetto" (nomignolo)