Dim mi in ordine tutti i pianeti?

Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno.

---

in ordine di distanza dal Sole: Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone.