Di che colore è il pavone?

Il pavonemaschio ha il collo e petto di un colore blu più intenso; le ali sono nere con sfumature blu. Il pavonefemmina ha un piumaggio biancastro, con spruzzi verdi sul collo e sulla parte superiore del corpo.