Storia di tre porcellini?

tre fratelli porcellini costruiscono le loro case, una di paglia, una di legno e una di mattoni. il lupo cattivo soffia sulle case e abbatte quella di paglia e poi quella di legno, ma non riuscendo ad abbattere quella di mattoni, decide di calarsi dal camino finendo nel fuoco.