Dim mi tutti gli avengers?

Gli Avengers sono un gruppo di supereroi della Marvel. Secondo l'ultima serie di film ne fanno parte Hulk, Capitan America, Iron Man, Thor, Ant Man, Wasp, Occhio di Falco, la Vedova Nera, Spider Man, Black Panther e Doctor Strange.

---

Hulk, Capitan America, Iron Man, Thor, Ant Man, Wasp, Occhio di Falco, la Vedova Nera, Spider Man, Black Panther e Doctor Strange