Angela caponnetto chi e?

Angela Caponnetto è giornalista professionista dal 1993 (Ordine del Lazio). Dopo essersi laureata in Lingue nella sua città, Palermo, ha passato la selezione per entrare all'Istituto di Formazione al Giornalismo di Urbino. Per la Rai ha fatto l'inviata a La Vita in Diretta, Chi l'Ha Visto?, Agorà.