Che cos è mediaworld?

Una catena di negozi di elettrodomestici, elettronica, telefonia e informatica

---

Mediaworld è un ecommerce di elettronica, high tech, elettrodomestici, audio e gaming. Oltre allo shop on line dispone di punti di vendita su tutto il territorio nazionale