Chi è aurora baruto?

aurora baruto E' un'influencer che sta spopolando sui social, con account da milioni di follower su Tiktok e Instagram. E' nata il 17 ottobre 2003 ad Adria, in provincia di Rovigo

---

E' un'influencer che sta spopolando sui social, con account da milioni di follower su Tiktok e Instagram. E' nata il 17 ottobre 2003 ad Adria, in provincia di Rovigo. Dato il suo successo precoce su tiktok ha deciso di entrare a far parte della Stardust House