Quando è nato michael keaton?

Michael Keaton, vero nome Michael John Douglas, attore statunitense, regista, produttore, è nato il 5 settembre 1951 a Coraopoli, Pennsylvania (Stati Uniti)

---

Micheal Keaton è nato il 5 settembre 1951.