Qual è stata la prima canzone di olivia rodrigo?

“Drivers License” è il singolo di debutto della giovanissima cantautrice e attrice Olivia Rodrigo, ed è già un singolo da record.

---

Olivia Rodrigo ha raccontato in un'intervista che la sua prima canzone, scritta intorno all'età di nove anni, si intitolava "Superman".