Qual e la famiglia dei pesci?

Tutti i Pesci sono compresi nel gruppo degli Gnatostomi, ovvero Vertebrati dotati di mascelle articolate. Questi sono divisi nella superclasse Condritti e nella classe Osteitti. Ai Condrittiappartengono le sottoclassi Elasmobranchi e Olocefali