Cosa contiene il cervello?

Il profilo amminoacidico del cervello è in buona parte costituito da: acido glutammico, acido aspartico, leucina e lisina; notevole la presenza di fenilalanina. Il cervello non contiene fibre; ed è composto principalmente da neuroni, cellule gliali, cellule staminali neurali e vasi sanguigni.