Da dove viene il formaggio?

Dalla lavorazione del latte con il caglio. Il formaggio può essere di latte di mucca, di capra o di pecora. La ricotta invece non è un formaggio ma un prodotto della lavorazione del siero che resta dopo aver prodotto il formaggio.