Qual è stata la più grande battaglia della guerra rivoluzionaria?

La battaglia di Yorktown è la battaglia più significativa della guerra rivoluzionaria in America. In precedenza, il generale Washington aveva comandato al marchese de Lafayette e all'esercito di 5.000 soldati americani di bloccare il generale Cornwallis per assicurarsi che non sfuggisse Yorktown.