Chi è il giocatore che ha segnato più gol in tutte le coppe del mondo disputate?

L'attaccante tedesco Miroslav Klose detiene il record di gol nella storia della Coppa del Mondo FIFA, avendo segnato 16 volte, in 24 presenze, e quattro edizioni, quelle del 2002, 2006, 2010 e 2014.

---

Cristiano Ronaldo