Chi sono i nudisti?

I nudisti sono esponenti di un movimento che promuove il rispetto verso le persone e l'ambiente attraverso un contatto meno artificioso dell'essere umano con l'ambiente naturale, che può esprimersi anche in stato di nudità, considerato come una condizione naturale per l'essere umano.