Cos' è metti?

"Metti" è una voce del verbo mettere. Può essere la seconda persona singolare dell'indicativo presente o dell'imperativo.

---

Corrisponde alla seconda persona singolare dell'indicativo presente del verbo mettere. Tu metti.