Cuthiol foglia ogni quanto?

Una volta al mese

---

Il prodotto va usato per concimazioni fogliari e ne vanno utilizzati tra i 400 e i 600 grammi ogni 100 litri di acqua tranne per le colture in pieno campo dove le dosi sono diverse in base all'estensione del terreno.