Chi era il ballerino truciolo?

Enzo Avallone, è stato un ballerino e cantante italiano tra gli anni 70 e 80. Diventò celebre nel 1979 partecipando al varietà televisivo Fantastico con Heather Parisi, Loretta Goggi e Beppe Grillo. Quest'ultimo gli diede il soprannome Truciolo per via dei suoi lunghi riccioli biondi.