Pasta e patate?

Tritare scalogno e rosmarino poi soffriggere leggermente. Aggiungere 700g di patate a cubetti e cuocere 20 min con un po' d'acqua al bisogno. Cuocere anche la pasta e versarla nel tegame delle patate quando pronta. Saltare qualche minuto aggiustando di sale e impiattare con foglioline di timo.