Qual è stata la battaglia dello spavento?

La battaglia di Norfolk.

---

La battaglia di Norfolk, detta anche Notte di spavento, fu una battaglia di carri armati combattuta il 27 febbraio 1991, durante la guerra del Golfo Persico, tra le forze corazzate degli Stati Uniti e del Regno Unito e quelle della Guardia repubblicana irachena a Muthanna nel sud dell'Iraq.