Mi dici chi sono i me contro te?

Sono Luì e Sofì, due youtuber e influencer siciliani che fanno impazzire i bambini, tanto da finire anche al cinema con un film campione di incassi. Il loro canale youtube conta quasi 5 milioni di iscritti.

---

I me contro te sono due influencers molto amati dai giovani. Il duo è composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia detti Sofi e Lui che nel 2014 hanno aperto il loro canale YouTube che ha dato il via alla loro fortuna. nel 2020 è uscito il loro primo film intitolato Me Contro Te