Quando è stato inventato harry potter?

Harry Potter è una serie di romanzi fantasy scritta da J. K. Rowling, ideata nei primi anni 1990, la serie, fu pubblicata in sette libri tra il 1997 e il 2007 e tradotta in oltre ottanta lingue.