Museo egizio quando riapre?

Lunedì 26 aprile 2021 il Museo Egizio ha riaperto ed è pronto ad accogliere nuovamente il pubblico, oltre che con la sua ricca collezione e la mostra temporanea “Archeologia Invisibile”, anche con un nuovo progetto espositivo