Dove sono le rene di babbo natale?

Dopo le fatiche di Natale, le renne di Babbo Natale sono nella loro Beauty farm di Rovaniemi, in Finlandia

---

Le renne di babbo natale una volta venivano viste, nella parte settentrionale del mondo, come creature misteriose legate alla terra. Diffuse nei paesi scandinavi e nell’Europa orientale, solo nel corso del IIXX° secolo, vennero addomesticate, per trainare le slitte.