Quanti tipi di fogli esistono?

Esistono 10 tipi di fogli. Alcuni di essi sono: Carta carbone. Carta paglia. Carta patinata. Carta velina. Carta igienica. Carta da parati. Cartoncino. Carta glassine.

---

Esistono diversi tipi di carta che si differenziano in base all'uso: carta da stampa e per usi grafici; carta da scrivere e per ufficio; carta da imballaggio; cartoni e cartoncini; carta per articoli igienico sanitari; carte speciali per la stampa.