Quante calorie ha un pomelo?

Il pomelo apporta 38 calorie per ogni 100 grammi di prodotto ed è uno scrigno di vitamine, minerali, antiossidanti e di altre sostanze che lo rendono un vero e proprio alleato del benessere e della salute.

---

200 calorie