Mi dici le proprietà delle patate?

Le patate sono ricche di antiossidanti che contrastano la comparsa e funzionalità dei radicali liberi, associati a invecchiamento e malattie croniche. Contengono amido resistente, non completamente assorbito dall'intestino e associato a migliore sensibilità all'insulina.