Cosa si celebra il 30 marzo?

Il 30 marzo, giorno del compleanno di Vincent van Gogh, è la giornata mondiale del Disturbo Bipolare. La giornata dedicata all'informazione e alla sensibilizzazione sul Disturbo Bipolare coincide con il compleanno di Vincent Van Gogh che si ritiene ne abbia sofferto.