Quanti spettatori contiene lo stadio di san siro?

Secondo il sito "sansirostadium.com", lo stadio ha 75.923 posti a sedere. Ci sono poi circa altri 1500 posti per la tribuna d'onore, la stampa e le postazioni per i disabili.