Chi interpreta il personaggio principale in tre ragazzi?

Ocky

---

3 ragazzi ninja, talvolta noto in Italia come S.O.S - Guai in vista!, è un film del 1992 diretto da Jon Turteltaub. Il presonaggio, principale, Rocky, è interpretato da Michael Treanor.