Quali sono i colori nella bandiera non binaria?

Creata da Kye Rowan nel 2014 contiene quattro strisce orizzontali, il giallo per le persone che si sentono al di fuori del binarismo di genere, bianco per persone non binarie con generi multipli , viola per chi si identifica con un insieme di generi maschili e femminili, e nero per persone agenere.