A che distanza mettere i faretti da incasso?

Non lo so

---

I faretti da incasso sono realizzati in varie dimensioni e tipologie, possono essere realizzati in gesso, metallo e acciaio e possono avere una lampadina inclusa oppure un LED integrato. In base al produttore e al Paese questa distanza può variare da 600 a 625 mm.