Che tipo di denti hanno le rane?

Le rane sono sprovviste di denti

---

La maggior parte delle rane presentano un ridotto numero di denti nella mascella superiore, ma praticamente tutte le 7.000 specie di rane viventi ne sono sprovviste lungo l’intero arco mandibolare