Qual è la differenza tra superman e batman?

Superman ha i superpoteri mentre batman no, fanno parte dello stesso universo fumettistico della DC.

---

Batman non possiede superpoteri. Combatte il crimine usando il suo intelletto, le sue capacità investigative, la scienza e la tecnologia e la sua grande ricchezza. Superman ha molti superpoteri, tra cui volo, super forza, invulnerabilità agli attacchi non magici,