Hai il passato remoto di leggere?

Io lessi Tu leggesti Egli/Ella/Esso lesse Noi leggemmo Voi leggeste Essi/Esse lessero

---

io lessi, tu leggesti, egli lesse, noi leggemmo, voi leggeste, essi lessero