Quanti minuti dura una partita di calcio?

Una partita di calcio tradizionale, dura 90 minuti, divisa in due tempi da 45 minuti l’uno con pausa fra un tempo e l’altro di 15 minuti.

---

90 minuti più il tempo di recupero che decide di dare l'arbitro