Chi sono i gemelli di guidonia?

I Gemelli di Guidonia sono i fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, tre fratelli di origine napoletana, che vivono a Roma da oltre dieci anni e girano l'Italia con spettacoli frizzanti e coinvolgenti