Cosa sono i paracapezzoli in argento?

Sono degli accessori da mettere in gravidanza e servono a prevenire il rossore e l’infiammazione ai capezzoli nonché a facilitare l’uscita del capezzolo in modo che il bimbo riesca ad attaccarsi meglio