Chi ha vinto l' edizione due mila venti due di ballando con le stelle?

L’edizione 2022 di programma televisivo Ballando con le stelle è stato vinto un po’ a sorpresa dalla coppia formata dacLuisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

---

L’edizione 2022 di Ballando con le Stelle è stata vinta dalla coppia Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.