Chi è foà?

Marcello Luigi Foa (Milano, 30 settembre 1963) è un giornalista, dirigente d'azienda, blogger e scrittore italiano con cittadinanza svizzera. Dal 26 settembre 2018 al 16 luglio 2021 è stato presidente della Rai.