Quand' è san giulio?

L'onomastico può essere festeggiato in memoria di svariati santi, fra i quali, alle date seguenti: 31 gennaio, san Giulio di Orta, apostolo del Novarese. 12 aprile, san Giulio I, papa. 26 aprile, beato Julio Junyer Padern, sacerdote salesiano, martire a Barcellona.