Chi ha vinto masterchef due mila venti due?

La vincitrice di Masterchef 11 nel 2022,è stata Tracy Eboigbodin. La cameriera di Verona,si è aggiudicata un assegno di centomila euro,la pubblicazione di un libro di ricette,e la possibilità di frequentare un corso di cucina presso l'Alma