Quali sono alcuni frutti blu?

Tra la frutta a e verdura di colore blu possiamo trovare mirtilli, more, fichi, prugne secche, susine, uva, ribes neri, carote viola, melanzane, patate viola, cavoletti di Bruxelles, broccoli.