Differenza tra coccodrillo e alligatore?

Le differenze principali tra alligatore e coccodrillo consistono nelle dimensioni, nella colorazione e nella conformazione del muso. L'alligatore è più piccolo e ha il muso più largo e arrotondato. Il coccodrillo è in media più grande e ha il muso più sottile, con denti sporgenti.