Dove si buttano le mascherine nella raccolta differenziata?

Vanno buttate nel secco residuo, possibilmente chiuse in un sacchetto.

---

si buttano nell'indifferenzata, ma hai mai provato a riciclarle? una volta usate possono essere utili per tante altre cose!